Saluto ai visitatori e colleghi

Questo è l’estratto dell’articolo.

Annunci

Gentili amici con grande piacere intendo iniziare un nuovo modo di comunicazione con i lettori portandoli nel mondo dell’ospitalità italiana con informazioni di ogni tipo per ogni settore legato al turismo.

Iniziamo con la presentazione dell’Associazione Italiana Portieri di Notte, AIPN fondata nel 1981 e che raggiunge più di 1.500 soci e circa 500 strutture alberghiere in Italia in cui essi sono partecipi effettivi del lavoro continuo sulla sicurezza degli ospiti alloggiati.

La professionalità dei Soci è punto essenziale per il corretto lavoro del team della reception al fine di una cortesia e simpatia al servizio della clientela internazionale.

Altro grande strumento di aiuto è dimostrato dalla Guida Alberghiera Professionale che affianca i colleghi alla ricerca di informazioni di ogni tipo in tempo reale, con oltre 90.000 pagine di consulto e la presenza di elenchi di oltre 100.000 hotels di categorie superiori di lusso e strutture con oltre le 50 camere, sono inoltre presenti 22.000 ristoranti in italia e 2.000 nelle capitali estere.

Cav. Giuseppe Cranchi Presidente

Londra visita ai colleghi
Cav. Giuseppe Cranchi a Londra

Autore: Cav. Giuseppe Cranchi

La guida professionale alberghiera al sito www.guidaalberghiera.net contiene informazioni sul turismo in Italia, Europa e nel Mondo con 90.000 pagine di consulto e circa 20.000 link diretti, sono presenti inoltre rubriche professionali ed elenchi di circa 100.000 hotels e 25.000 ristoranti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...